venerdì 19 ottobre 2012

La delusione è dietro l'angolo

Oggi rido, sono allegra... anzi no.
Rido perchè sono sconvolta dalle persone che mi circondano e da come sta diventando il nostro mondo.

Ultimamente sono parecchio impegnata, devo fare l'ultimo esame e finire di scrivere la tesi di laurea... il gran giorno si avvicina!
Ebbene, mi piacerebbe avere un pò di sostegno da parte delle mie "amiche"... lo metto tra virgolette in quanto una di queste la reputavo tale, ma si è rivelata tutt'altro -__-'
A parte aver detto cose non troppo belle, che io per un certo periodo ho preferito attribuire alla sua poca intelligenza invece che alla cattiveria e al menefreghismo, ultimamente è scomparsa. E per scomparsa non intendo che l'hanno rapita gli alieni! Non si fa più vedere in giro, non mi cerca e se ci incontriamo per caso, lei va via dopo qualche minuto....
Eh si.... non le servono più i passaggi che le davo per tornare a casa, né gli serve aiuto con lo studio, non sono più la ragazza sfigata con cui vantarsi delle sue conquiste... in pratica non le servo più e quindi non trova alcun motivo valido per ritenermi ancora degna della sua amicizia.
A parte che sa come la penso sulle sue scelte sentimentali... scelte degne di una zoccola di prim'ordine...

Almeno però una cosa l'ho imparata: mai dare troppa corda a nessuno, perchè chiunque è capace di costruirci un cappio per strangolarti.

Nessun commento:

Posta un commento